LISA LEGGE IL TAROT
Il TAROT, libro miracoloso, ispiratore di tutti i libri sacri dei popoli antichi, è, a causa della PRECISIONE ANALOGICA delle sue figure e dei suoi numeri, il più PERFETTO STRUMENTO di DIVIN-AZIONE che si possa impiegare con intera fiducia.
E veramente gli Oracoli di questo libro sono sempre e rigorosamente veri, almeno in un certo senso; e quando nulla predice, RIVELA sempre delle cose nascoste e dà a chi lo consulta i più saggi consigli.
ÉLIPHAS LÉVI

Quello dei Tarocchi è un LINGUAGGIO SIMBOLICO UNIVERSALE attraverso cui le informazioni giungono nell’inconscio del consultante. L’INDAGINE parte da una domanda concreta e si srotola su altri piani del proprio ESSERE, rendendo VISIBILE ciò che prima era sensazione, dubbio, paura, angoscia, presentimento.
Solo se si ha il CORAGGIO di VEDERE davvero quello che viviamo, lo conosciamo e ne diventiamo consapevoli. E lo possiamo TRASFORMARE.
Leggo il TAROT per portare LUCE alla domanda e alla situazione generale in cui vive il consultante, per dare FORMA alle SOLUZIONI che già ci sono, ma che ancora non sono manifeste alla COSCIENZA.
Leggo il Tarot per creare NUOVI ORIZZONTI.
ETICA
Tutto quello che con me emerge in una LETTURA del TAROT resta e resterà INTIMO e SEGRETO per sempre.
In nessun modo una Lettura del Tarot deve prendere il posto della PROPRIA CAPACITÀ di SCELTA. Lo scopo di una mia decodificazione della RISPOSTA SIMBOLICA del Tarot è LIBERARE dai CONDIZIONAMENTI, dalle CREDENZE, dalle CONVINZIONI, dalle FINZIONI, dalle ILLUSIONI, dai PRECONCETTI, dai PREGIUDIZI e guardare finalmente la situazione che si vive da un punto di vista trasversale, ampio, diverso, per far sì che il consultante possa apportare maggiore CONSAPEVOLEZZA nei propri passi e anche per poter COMPRENDERE meglio quello che sta accadendo intorno a sé, dentro di sé, nelle relazioni che vive, nelle dinamiche di vita quotidiana, nei dubbi, in ciò che vede ritornare sempre uguale, nonostante tutti i tentativi fatti, senza capire come fare a uscirne. E così, da lì, poterlo finalmente CAMBIARE.
Perché finché non si vede il problema, il NODO, ciò che ostacola non può essere né tolto, né superato e nemmeno cambiato.
Rispondo a domande che riguardano direttamente il consultante; il tema “medico” lo lascio ai medici; e nel caso ricevessi richieste di indagine su terze persone, ossia domande dove il consultante non è attore, ma che è spinto a fare per vari motivi, non darò alcuna risposta e il consultante dovrà cambiare le sue domande.
Per me lo Scopo verso cui ambire è MIGLIORARE la propria vita, la propria attitudine, il proprio comportamento per dare spazio e tempo alla BELLEZZA, alla GIOIA e a dare il massimo ogni giorno, senza scuse, senza deleghe, con piena RESPONSABILITÀ, COERENZA e ONESTÀ INTELLETTUALE.
Con il Tarot ho un rapporto d’AMORE INTIMO, costante, intrigante, di SCOPERTA, emozione, grande STUPORE e mai scontato.
Mi dedico all’ASCOLTO dell’ALTRO con CURA e RISPETTO. Guido alla RICERCA e al raggiungimento della propria ESSENZA attraverso la CONSAPEVOLEZZA, per raggiungere la PROPRIA AUTENTICITÀ, nella LIBERTÀ di ESSERE DAVVERO, ALDILÀ dei condizionamenti, fino a quando ciò che APPARE sarà identico a ciò che È.
Il TAROT per me è ARTE, non scienza e indago nei suoi ARCHETIPI aspirando l’ECCELLENZA dell’ARMONIA.

POP TAROT
Un BAGLIORE di LUCE sulle tue domande silenti, ovvero la RISPOSTA ORACOLARE a una NON-DOMANDA.


TAROCCHI e...BRAME!
Una COPPA. Un POSTO INTIMO, che ti dia sicurezza e pace. Sorseggia, ASCOLTA, apriti all'INASPETTATO.

Skype TAROT
L'INVISIBILE parla costantemente, in ogni momento e parla un LINGUAGGIO sconosciuto o dimenticato. Sarò per te quel traduttore, quel decodificatore tra i SIMBOLI del TAROT che emergono e la REALTÀ che vivi. Lo SPECCHIO del tuo IO sei TU!


1, 2, 3...TAROT !
Via Mail, TRE RISPOSTE SINTETICHE a TRE DOMANDE PRECISE, da porsi tutte in una volta.


Mail TAROT
ORIENTARSI tra i problemi. Trovare NUOVI ORIZZONTI possibili sia a livello professionale che in tutti i tipi di relazione. INDAGINE sulle tendenze e possibilità future. GUIDA per la realizzazione dell'ESSERE. INDAGINE interiore, METALOGICA, METAFISICA e degli EVENTI.

ARCANA DEL MESE
INDAGINE approfondita delle ENERGIE PERSONALI nel MESE che si sta aprendo davanti a TE. Da POTENZA ad ATTO.

VISIONE *EE*
Quando tutti i punti di riferimento saltano, le incertezze aumentano e il BISOGNO di TRASFORMAZIONE diventa NECESSITÀ.
Martedì, Mercoledì, Giovedì
10 – 18
info@lisalelli.it
lisaesterlelli
Lisa Lelli © 2024
All right reserved